Un docu-drama sul viaggio di un immigrato senegalese attraverso l'Italia, da Lampedusa fino a Milano. Al termine del viaggio, dopo una breve permanenza nel capoluogo lombardo, l'uomo deciderà di tornare nel suo paese d'origine.