Nord Italia. 2003. Mark Draveni, 19, leader carismatico dei "Demoni" (una spietata banda di adolescenti figli di papà), ha rotto con la fidanzata Giulia, coetanea e compagna di scuola. I due ragazzi si amano. Ma lei è incinta di lui ed è risoluta a tenere il bambino. Dal canto suo, Mark non è pronto a sostenere la responsabilità. Dopo una furiosa lite con Giulia, Mark viene sedotto da una nuova studentessa, la bionda e sensuale Serena Cursi...