Dopo il suo rilascio da un centro di detenzione minorile, Wellington si ritrova solo e alla deriva per le strade di San Paolo, senza notizie dai suoi genitori e senza risorse per iniziare una nuova vita. Incontra Ronaldo, un uomo maturo che gli insegna nuovi modi per sopravvivere. A poco a poco, la loro relazione si trasforma in una passione conflittuale.