Tashi Duncan è una promessa del tennis mondiale, che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro, Art e Patrick. Dopo un grave infortunio al ginocchio però, Tashi deve abbandonare il campo e rimane nel mondo del tennis come allenatrice di suo marito, Art.