L'improbabile relazione tra una ragazza di estrazione sociale borghese e un ragazzo di più modeste origini, dove l'amore si spegne e lui si dà al crimine. Ma la trama non inganni, non si tratta di un mélo, bensì di un dramedy musicale, diretto dal regista e attore Gilles Lellouch, che qui però si limiterà a restare dietro la macchina da presa. Il film, la cui uscita francese è prevista per il prossimo ottobre, avrà per protagonisti Adèle Exarchopoulos e il meno noto François Civil (è stato D'Artagnan nell'ultima, doppia, trasposizione di "I tre moschettieri"), ma saranno della partita anche Alain Chabat e il belga Benoît Poelvoorde. Il titolo è un divertente gioco di parole dove il "fou" di amour fou viene ribaltato in "ouf", che è uno dei modi francesi di trascrivere un sospiro annoiato o disincantato, come il nostro "uff".