Nadira fugge nel cuore della notte da un bordello di Delhi dopo aver pugnalato a morte un poliziotto violento. Prende rifugio temporaneo in una comunità di prostitute dell'India meridionale, assumendo il nome indù Renuka. Lì, si innamora della diciassettenne Devika, emotivamente fragile, provocando la sua ribellione contro sua madre e l'opprimente secolare istituzione delle dediche religiose.