Parigi 1952, Niki si trasferisce in Francia con il marito e la figlia, lontana da un'America e da una famiglia soffocanti. Ma nonostante la distanza, Niki si ritrova regolarmente scossa dalle reminiscenze della sua infanzia che invadono i suoi pensieri. Dall'inferno che scoprirà, Niki troverà nell'arte un'arma per liberarsi.