Touda è una Sheikha, una cantante tradizionale marocchina. Esibendosi nei bar della sua cittadina di provincia sotto lo sguardo degli uomini, ha intenzione di partire alla volta delle luci di Casablanca, per ottenere riconoscimento e garantire un futuro migliore a suo figlio.