Jérémie torna nella sua città natale per il funerale del suo ex capo, il fornaio del villaggio. Decide di restare qualche giorno con Martine, la vedova dell'uomo. Una misteriosa scomparsa, un vicino minaccioso e un prete con strane intenzioni fanno sì che la breve permanenza di Jérémie nel villaggio prenda una piega inaspettata...