Le vite di quattro donne si trasformano all'arrivo di Sophia Rossellini e della sua "Scuola di Seduzione". Per Clare, Irene, e le sorelle Brook e Donna la scuola è una possibilità di staccare con la realtà dalle molte promesse: come essere sexy, seducenti, sotto controllo. Inizialmente il corso è un semplice svago, e le donne sorprendono i loro partner con comici, a volte imbarazzanti, più spesso divertenti risultati.