Lorenzo è l’uomo più single della terra. Le sue macchinette da caffè sono da uno, vive solo, dorme solo e ogni mattina quando si sveglia è felice di andare in bagno e trovare solo un accappatoio e uno spazzolino da denti. Insomma, Lorenzo è davvero un egoista! Ma ad Ischia incontrerà Amaranta, una ragazza bella, affascinante e misteriosa con un segreto che l’uomo non dovrebbe proprio venire a sapere...