Un film diviso in cinque parti, ciascuna delle quali prende il nome dal suo protagonista- Anna, Jerry, Arthur, Zoe, Anais. Ambientate in diversi del mondo, le storie sono legate l'una all'altra dal tema dei cinque sensi.