Dave vuole una vita all'insegna di avventure erotiche ma è sposato con bambini. Quando la moglie lo caccia di casa ha finalmente l'opportunità di provare il sesso di gruppo. Ferris è giovane, libero e single da quando la moglie l'ha lasciato, non ha un soldo e vive con la suocera. Di avventure ne ha molte, ma anche molti problemi.