Bruno è un uomo di 70 anni, vedovo da qualche anno, vive in casa sua con suo figlio e la sua compagna. Con l’arrivo del nipote è costretto a dormire in uno stanzino. L’incontro con un vecchio amico che non vedeva dai tempi dell’università fa scaturire piacevoli ricordi ma anche conflitti irrisolti. Ma dall’incontro la vita di Bruno può cambiare e risolvere il suo problema.