La storia di una giovane ragazza di provincia, Daniela, che nel corso di una trasmissione televisiva conosce una famosa giornalista, Claudia, con la quale stringe una forte amicizia. L'ambizione e la voglia di uscire dal suo ambiente provinciale spingono Daniela a fuggire dalla casa dei genitori per frequentare assiduamente Claudia, fino a dividere con lei importanti aspetti della sua vita.