C’è una chiesa nel quartiere Sanità di Napoli, rimasta chiusa per quasi trent’anni e che un giorno del 2020 è stata rimessa in sesto e riaperta da un giovane scultore che ha scelto Napoli come luogo di lavoro. Questo giovane scultore si chiama Jago, è già conosciuto nel mondo, ha un vasto seguito sui social dove molti lo definiscono il nuovo Michelangelo. E ha deciso di confrontarsi con un soggetto iconico proprio del grande artista toscano: la Pietà.