In una cittadina sante dell'Iran, un uomo molto religioso mena a morte il suo unico figlio, Ali, e si reca al mausleo per confessare il suo crimine.
Ali fugge nel deserto. E' lì che sente per la prima volta il suono della musica: un pastore suona una specie di flauto.