Il giovane travestito Desiderio sta vivendo una storia d'amore intensa e vera con il gestore di un autolavaggio, Andrea. Desiderio ignora che il suo amato stia per sposarsi con una cameriera di nome Maria e soprattutto ignora che la ragazza che ha preso in affitto un appartamento della sua famiglia sia proprio questa Maria, futura sposa di Andrea.