Marcus crede che Emma, sua sorella quattordicenne, sia sgualdrinnella. Non vuole andare alla stessa festa, così cerca di convincere il suo amico Patrik a fare un giro in centro con lui. Ma Patrick vuole andare al party perché gli piace corteggiare le quattordicenni. Alla festa si gioca a "Chi osa di più, vince" e Emma sta conducendo la gara. Sbronze, parenti incapaci e dolci amori adolescenziali. Una generazione perduta che farebbe qualsiasi cosa per dimenticare.