Un attore fallito l quale viene data l'ultima possibilità di dire la verità sulla sua vita. Ingaggiato da una emittente televisiva di Los Angeles per filamre con una videocamera digitale scene di vita quotidiana americana, Ethan Woodward preferisce indagare sul passato di Vicky, una cantante la cui figlia era stata rapita vent'anni prima, sparendo così nel nulla.