Jack, vero gentiluomo, il suo giovane protetto Steve, affascinante nonostante l'aspetto poco curato, la sexy Jenny e Goat, hanno messo su una banda di truffatori. I problemi di Jack sono soltanto tenere a bada Steve e la banda unita, finché una rapina finisce male e si ritrovano con un camion pieno di giovani immigrate clandestine destinate al mercato del sesso.