1661. Edward Knyaston è uno fra gli attori più celebri nei ruoli femminili. La riforma però impedisce agli uomini di recitare in parti femminili, e quando tutto gli sembra ormai perduto, l'addetta ai costumi, Maria, lo rieduca ad essere nuovamente un uomo..