Il ritorno al loro paese di tre persone scomparse rischia di mettere a repentaglio l'ordine prestabilito. La notizia deve essere tenuta segreta, ma la storia si fa intricata e molte persone vengono coinvolte. Tutto ciò accade nel sogno immaginario di un cane blu e un corvo nero.