Rimasero svegli tutta la notte a parlare nella stanza di Julia. Lei gli parlò di palazzi, castelli, diamanti e di tutto l'oro che aveva visto. Gli raccontò cosa succedeva dopo la morte. Afine ascoltava senza dire una parola, affascinatio da tutte quelle cose di cui non aveva mai sentito parlare.