Tre ragazze vivono insieme in un appartamento di Brighton. Michelle rompe con il ragazzo nel giorno del suo 21° compleanno, ma lui vuole tornare con lei a tutti i costi. La povera, ricca Vicky è una schiava della tv e viene tenuta sotto controllo dal ragazzo Colin, ma ha ancora dei sogni. Per Becky si avvicinano gli esami universitari di fine anno, ma lei non riesce a smettere di andare a ballare tutte le sere e uscire con i ragazzi, Neil in particolare.