Melrick, tredicenne, trascorre l’estate con la nonna Nicole nella Caienna, in Guyana francese. La sua presenza e il desiderio di imparare a suonare la batteria evocano l’ombra di Lucas, il figlio di Nicole, morto in tragiche circostanze 11 anni prima. Di fronte al dolore che regna nella famiglia e al desiderio di vendetta del migliore amico di Lucas, Melrick dovrà trovare la propria strada per il perdono.