Quando il giovane Gonga e suo cugino Bart trovano una valigia piena di croci arrugginite in un deposito di rottami, a Bart viene l’idea di trasformarle in crocifissi al neon e di venderli porta a porta ai creduli abitanti di Tbilisi. La loro crociata attraverso la città si trasforma in una ricerca di amore e amicizia.