Una futura sposa scomparsa, uno stage per uomini smarriti, una coppia in crisi, un mostro di carnevale, cacciatori di marmotte e un ghiacciaio a rischio. Saprà, la comunità di Excelsior, stazione sciistica senza neve, affrontare le proprie contraddizioni mentre tutto crolla?