Estelle fugge dalla violenza domestica per raggiungere la madre prima di un incontro di famiglia, insieme condividono emozioni e ricordi. L'arrivo di Marc, assente dall'infanzia, riaccende vecchi rancori. Tra conflitti e rivelazioni, la famiglia si confronta con il proprio passato.