Dragon Dilatation è la combinazione di due saggi cinematografici, Petruška e La Déviante Comédie. La prima parte è una rilettura del balletto di Stravinskij, la seconda è costituita dalla traccia di uno spettacolo inedito provato al Théâtre des Amandiers.