1993. Il tredicenne Emmanuel crede di aver trovato un amico in Hubert, il prete del villaggio. Un pomeriggio, Emmanuel lascia il presbiterio dopo aver promesso a Hubert di non raccontare a nessuno ciò che è appena accaduto. Anni dopo ricorda quel giorno.