La gioia di Sonny e Akiko per l’arrivo del loro primo figlio si trasforma rapidamente in panico quando ricevono una notizia scioccante. Disperato, Sonny prende in considerazione l’idea di utilizzare il suo esperimento su una super IA per dimostrare che i medici si sbagliano, ma ogni azione che intraprende rischia di generare una reazione inquietante e pericolosa.