Barbara Duggen, la Sarta Mobile, lotta per mantenere in vita la sua attività. Un ingaggio mal riuscito la porta ad andare in missione per sostituire il bottone di un suo cliente, quando si imbatte in un affare di droga andato a male. Di fronte a motociclisti a terra, pistole e una valigetta, Barbara è costretta a scegliere: commettere il crimine perfetto, chiamare la polizia o scappare.