I dispositivi digitali non sono più solo strumenti, bensì una porta di accesso a mondi aumentati in continua crescita, che percepiamo perlopiù senza una connessione fisica. Passiamo gran parte del nostro tempo in un ambiente digitale, alla ricerca di felicità, ricchezza, relazioni, conoscenze ed esperienze. Di cosa è fatta la realtà oggi? Un viaggio dentro la nostra umanità nell'era digitale.