Un gruppo di uomini aggredisce due giovani pastori. Il tredicenne Achraf è costretto a portare alla famiglia la testa del cugino Nizar come messaggio raccapricciante. Cercando di non crollare, Achraf si rende conto che il fantasma del cugino è deciso ad accompagnarlo. Di fronte all'impotenza degli adulti, Achraf è diviso tra il non volere lasciare andare Nizar e il suo dovere di guidarli a recuperare il corpo.