Una raccolta di storie che esemplificano la varietà di cattiveria dell'essere umano: un uomo alle prese con il suo nuovo lavoro a pulire bagni, un padre di famiglia che deve fare i conti con un momento di debolezza, un contabile che cede alle proprie necessità, un gruppo di amici che architetta uno scherzo, un parroco e la moglie che gestiscono un incidente, e un avvocato che mette fine al proprio matrimonio.