La venticinquenne Merey vive una vita tranquilla ma felice ad Almaty. Per caso incontra l'affascinante Nurlan, che la invita a una festa di compleanno in montagna. La ragazza si aspetta una semplice serata con nuovi amici, ma quella che segue è una notte intensa e movimentata, che si trasforma rapidamente in un inquietante gioco del gatto e del topo.