Il giovane ingegnere Léo torna nel suo paese natale per vendere i terreni del padre defunto ad una azienda di trivellazione di metalli rari, ma degli strani eventi lo portano a credere che il sito minerario stia contaminando il fiume. Léo intraprende allora un'indagine allucinata che lo costringe ad affrontare il suo dolore.