Momenti intimi e frammentati in una serie di zoo e centri di salvataggio di animali in Argentina. Mentre si scoprono le storie di queste istituzioni, i lavoratori si impegnano giorno e notte, con dedizione, a prendersi cura degli animali rinchiusi, creando con loro legami che trascendono i confini immaginari tra umano e animale.