Un giovane dente fatato di undici anni, "Dente", da via un guziglione di dollari e manda in bancarotta Natale e tutti quelli di Fairytopia. Per avere indietro il denaro, chiede aiuto a due bambini di sei anni, Tom e Tolly Wallit. I tre scoprono però che il denaro non è la soluzione quando incontrano la moglie di Babbo Natale, e la convincono a tornare a Fairytopia...