Il comportamento autodistruttivo di Remo mette in ombra il suo talento. Abril, una futura fantina, è incinta di Remo e deve decidere se avere un figlio o continuare la sua carriera. Entrambi competono per Sirena, un uomo d'affari che in passato ha salvato la vita a Remo.