Quando la dodicenne Alma scopre che l’azienda di suo padre sta per demolire il parco giochi davanti al loro palazzo, non può far altro che unirsi alla rivale Luna e alla sua banda di skater. Il gruppo ha solo una settimana per salvare il parco giochi.