Anna è in conflitto con se stessa e la propria famiglia e affronta in solitudine la sua malattia; Nadyia fugge da una guerra che la tiene lontana da casa. Tutti consigliano ad Anna di seguire il suo compagno in un viaggio di lavoro e a Nadyia di restare al sicuro in Italia. L’incontro, seppur breve, sarà un tuffo nella libertà.