Alim è convinto di vivere con il fantsma di Cary Grant- e che, con il suo aiuto, riesca a tenere il suo meraviglioso fidanzato ed una vita spensierata a Londra, di nascosto dalla madre Nuru che vive a Toronto. Tutto si complica quando Nuru viene a visitarla, intenzionata a farla tornare a casa e a sposarsi. Alim deve scegliere se salvare il rapporto con la madre, col fidanzato e con il suo amico immaginario.