Protagonista della vicenda è un giovane immigrato irregolare di 18 anni di nome Issa - interpretato da Ibrahima Sambou, attore non professionista, come il resto del cast - che perde il suo lavoro, trovando finalmente un impiego come rider ma venendo derubato della sua bicicletta già il primo giorno. Issa si ritrova così costretto ad una lunga ricerca in varie zone della Città, tra Porta Palazzo e la periferia di Barriera di Milano, nella speranza di ritrovare il suo strumento di lavoro.