Jamie e Jody sono gemelli identici. Non condividono soltanto l'aspetto, condividono anche Candy, fidanzata di Jody alle superiori. Un'altra cosa che condividono è la passione di uccidere, le loro preferenze sono gli studenti delle superiori, "gente vicina a noi per età".