Joseph è uno degli ultimi pastori costieri della Corsica. La sua terra è ambita dalla malavita per un progetto immobiliare, ma lui sceglie di non cedere. Quando lascia tra la vita e la morte l'uomo che è venuto a intimidirlo, il figlio del padrino, diventa la preda di una caccia spietata.