In Iran, l'insegnante di danza in pensione Tarlan è testimone di un omicidio da parte di un'importante figura governativa. Quando la polizia si rifiuta di indagare sul crimine, Tarlan deve decidere se cedere alle pressioni politiche o rischiare la sua reputazione e il suo sostentamento nella ricerca della giustizia.