La spensierata Jindřiška, 23 anni, scopre che suo padre ha un sacco di debiti quando gli esattori si presentano per confiscargli la casa. In un solo giorno le crolla il mondo addosso, costringendola a scegliere tra aiutare suo padre o mettersi in salvo prima che sia troppo tardi.