Sinan, un giovane tenente dell’esercito turco, viene incaricato di consegnare il fratello Kenan a un tribunale militare. Afflitti dalla tragica morte del padre, entrambi i fratelli intraprendono un viaggio attraverso una terra segnata da disordini politici. Mentre fanno i conti con le proprie convinzioni, le idee di Sinan vengono messe definitivamente alla prova la notte del colpo di Stato. In un paese in cui lo Stato esige lealtà assoluta, i fratelli devono decidere se sono pronti ad affrontare i sacrifici richiesti dal loro dovere e dalla loro coscienza.